La più amata dai baunesi.  Cala Sisine è l’arenile più esteso della costa: rappresenta la parte finale di un’immensa vallata, la Codula di Sisine, che disegna alle spalle della spiaggia una meravigliosa cornice di creste e valli coperte dalla macchia mediterranea.

Per raggiungere Cala Sisine è necessaria 1 ora circa di fuoristrada più 45 min. a piedi (2 km). Il sentiero si snoda all’interno della Codula di Sisine, per cui non presenta dislivelli o difficoltà particolari. Questo tipo di escursione è l’ideale per chi non ama faticare troppo ma vorrebbe comunque guadagnarsi la vista di un paesaggio maestoso e avvolgente che solo il Supramonte di Baunei, con l’unione di mare e montagna, può offrire.

Difficoltà del trekking a Cala Sisine: percorso turistico (T)

Programma:

. Incontro con la guida e partenza ore 9:00 circa da Santa Maria Navarrese

Se non disponete di un’auto le nostre guide verranno a prendervi direttamente al vostro albergo o alla vostra abitazione, per condurvi con i nostri fuoristrada all’inizio del sentiero.

. Rientro ore 15:00 circa dalla cala

Concedetevi il rientro in gommone: includerete così la visita alla Grotta del Fico e potrete godrete della meravigliosa Costa di Baunei, comodamente rilassati.

Importante: portate con voi delle buone scarpe da trekking, acqua a sufficienza e naturalmente  il costume da bagno!

 

Per prenotare subito l’escursione ecco i nostri Contatti!