Selvaggio Blu Sardegna: il famoso, l’unico, l’inimitabile!

Ormai celebre ovunque, tra gli amanti del trekking e non, presso le riviste di settore come all’interno del più popolare New York Times, il Selvaggio Blu rappresenta oggi il top per chi ama la montagna, un’opportunità incredibilmente vicina a casa per chi è alla ricerca di un’avventura vera, di una fuga di qualche giorno dalla realtà.

Nasce più di vent’anni fa il Selvaggio Blu, dall’idea che hanno due amici di unire vecchi sentieri del Supramonte per creare un unico percorso, da Pedra Longa a Cala Sisine, “alla ricerca della bellezza”, sempre sull’alto delle altissime spettacolari falesie della costa di Baunei. Solo in tempi molto recenti però il sentiero è giunto alla sua fase di maturità, guadagnandosi la fama internazionale: oggi il Selvaggio Blu viene proposto dalle più importanti agenzie e guide nazionali ed internazionali ed è ormai un must tra gli appassionati di escursionismo.

Noi di Explorando Supramonte vi offriamo l’occasione unica di vivere il Selvaggio Blu accompagnati da una guida locale, allietati dal suo ineguagliabile bagaglio di conoscenze e storie, travolti dalla sua passione per il territorio nel quale ha passato gran parte della vita. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la nostra conoscenza del territorio e la nostra professionalità sia che voi siate degli esperti escursionisti, che vogliono intraprendere da soli il percorso, sia che voi siate alla ricerca di un’esperienza completa, che includa anche una guida locale. In ogni caso sarà un Selvaggio Blu indimenticabile!


Date Selvaggio Blu 2017

 

SABATO 15 APRILE
SABATO 22 APRILE
SABATO 6 MAGGIO
SABATO 20 MAGGIO
SABATO 3 GIUGNO

 

SABATO 16 SETTEMBRE

 
 
Contattateci per prenotazioni, richieste di date diverse, gruppi già costituiti:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

error: