CHI SIAMO

EXPLORANDO SUPRAMONTE - TRADIZIONE E INNOVAZIONE

“Passavamo sulla terra leggeri come acqua, come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia tra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli o scende scivolando sulle pietre, per i monti e i colli fino al piano, dai torrenti al fiume, a farsi lenti verso le paludi e il mare, chiamata in vapore dal sole a diventare nube dominata dai venti e pioggia benedetta.”
Atzeni, S.

Passare sulla terra leggeri è da sempre la filosofia dei baunesi: solo in questo modo si è riusciti a conservare intatto un territorio così straordinario, dove ancora i segni dell’uomo sono pochi e si fondono con la natura.

Nella stessa ottica, Explorando Supramonte vuole accompagnarvi all’interno di questo mondo e contagiarvi con l’amore per la natura selvaggia, condividere un territorio aspro e affascinante, suggestivo e misterioso.

Explorando Supramonte è frutto della fusione completa tra l’esperienza e l’innovazione, tra la tradizione e le necessità di oggi, tra la conoscenza di una vita trascorsa sulle montagne di Baunei e la freschezza delle nuove generazioni.

Ci mettiamo il cuore!

E ve lo trasmettiamo: sapevi che questo è l'aspetto che colpisce maggiormente chi condivide i suoi passi con noi?

Trekking guidati

Lasciati guidare dalle nostre guide locali, con il loro bagaglio ineguagliabile di conoscenze!

Gita in gommone

Non una semplice gita, ma una visita guidata della Costa di Baunei, con soste studiate, racconti delle storie di questi luoghi e visita guidata esclusiva alla Grotta del Fico!

Selvaggio Blu

Affidati a chi lo vive e lo percorre da sempre: il cibo e la storia di questi territori sono parte integrante dell'esperienza!

Grotta del Fico

Dal 2003 ci occupiamo della gestione di questa meraviglia della natura: dal nulla abbiamo attrezzato il percorso turistico così che oggi, tutto il mondo può visitarla in sicurezza!

MEET THE TEAM

Vivi l'avventura con noi!

IL NOSTRO TEAM

NON VEDIAMO L'ORA DI ACCOMPAGNARVI!

error: