Selvaggio Blu

Guide e servizi per il trekking in Sardegna

Aggiornamenti COVID19

Non è facile…

In tanti ci state scrivendo per sapere quali siano i nostri programmi per i prossimi mesi, quali attività riprenderanno e quando.
Non è facile darvi risposta in questo momento: stiamo seguendo quotidianamente l’evolversi degli eventi, ci teniamo informati su come ci si sta muovendo nel nostro settore e siamo in attesa delle disposizioni che verranno emanate nel momento in cui la situazione si potrà sbloccare.

Siamo pronti a ripartire e a riprogrammare quel che resta della stagione, secondo le norme. Non sarà facile ovviamente, per la specificità del lavoro che facciamo, che si basa sulla socialità e sull’incontro di tante persone provenienti da tutto il mondo.
Non possiamo nascondere la preoccupazione per la nostra attività, per le nostre guide, per l’economia del nostro paese e della nostra isola intera.
Non è un momento facile insomma ma siamo pronti a ripartire e a fare il possibile per tornare sulle nostre amate montagne, lungo la Costa di Baunei e alla Grotta del Fico assieme a voi, affezionati camminatori, in sicurezza.

Invitiamo tutti coloro che avevano prenotato e coloro che avrebbero voluto farlo, a continuare a fantasticare sul proprio viaggio, a continuare a coltivarlo ed arricchirlo di dettagli, in attesa che finalmente si possa partire. 
Noi siamo attivi e a vostra disposizione per qualsiasi informazione!

Un caro saluto da tutto lo staff di Explorando Supramonte

Cos’è il SELVAGGIO BLU?

SELVAGGIO BLU 2020

Perché scegliere Explorando Supramonte:

partiamo con una cena in ovile, le notti seguenti facciamo sempre sosta sul mare, passiamo per la via Ferrata de Us Lederes de Golorissé e ci fermiamo una notte alla Grotta del Fico, meravigliosa esclusiva di Explorando Supramonte.

In assistenza alle nostre guide locali, ci sarà una guida alpina per le tappe con difficoltà alpinistiche.

LOGISTICA
SELVAGGIO BLU

Professionalità

Assistenza nella pianificazione del trekking e assistenza continua durante il trekking

Esperienza

Offriamo assistenza ai camminatori da quasi 20 anni

Flessibilità

Creiamo programmi su misura per ogni gruppo e camminatore, ci adattiamo ai cambi di programma anche durante il percorso!

GITA IN GOMMONE

Cala Gabbiani, Cala Mariolu, Cala Biriala e Grotta del Fico

TREKKING GIORNALIERI

Trekking a Cala Goloritzè

combinata jeep + rientro in gommone

Trekking a Cala Mariolu

circa 3 ore

Trekking a Cala Biriala

circa 2 ore

Testimonials

Home
  • Esperienza UNICA!

    Ci hanno fatto visitare un paio delle Cale più belle, nonostante la giornata non fosse stata una delle migliori per via del cielo coperto, loro sono stati impeccabili!! Puntualità negli Orari, gentilezza e simpatia sono stati i loro punti forti! Ovviamente il mare e la Grotta del Fico hanno fatto tutto il resto…. ma comunque complimenti a tutto lo staff, ci rivedremo senz’altro!!!

    Esperienza UNICA!
    Simon C
    Tripadvisor
  • Selvaggio Blu indimenticabile!!

    Explorando Supramonte, un Team di persone preparatissime, cordiali, simpaticissime e disponibili. Vi faranno vivere una esperienza ben al di sopra di ogni aspettativa!! Voto 10 e Lode!!

    Selvaggio Blu indimenticabile!!
    Alessandro D.
    Tripadvisor
  • Esperienza fantastica...

    .. oltre ogni aspettativa, staff veramente disponibile,cortese,paziente…Top! Niente a che vedere con le classiche gite mordi e fuggi,si vede e si respira passione in ciò che fanno,bravi!!!Spiaggia bellissime come la visita alla Grotta del fico,molto molto bella,mi piacerebbe fare con loro anche trekking chissà….magari!!

    Esperienza fantastica...
    Barbara T.
    Google review

Contattaci!

Che sia una semplice domanda o una richiesta di preventivo, siamo qua per darvi una risposta.

Potete chiamarci, inviarci un messaggio, via Whatsapp o email.

Info

+39 389 0643429
info@trekkingbaunei.it

Indirizzo

Porto Turistico
S. Maria Navarrese
08040 NU

error: