Skip to content

Selvaggio Blu in autonomia - Logistica e rifornimenti

Se siete degli escursionisti veramente esperti, avete studiato bene il percorso e vi sentite pronti per affrontare il Selvaggio Blu in autonomia, potete fare affidamento su di noi per la preparazione del trekking, rifornimenti e transfer.

Provvederemo allo spostamento dei vostri bagagli più ingombranti di tappa in tappa, ci occuperemo dei pasti, saremo costantemente a disposizione qualora aveste dei dubbi sul percorso.

Cosa ben più importante: ritireremo quotidianamente i vostri rifiuti!

rifornimenti selvaggio blu

Perchè scegliere Explorando Supramonte per i vostri rifornimenti?

Diamo supporto prima della partenza: vi aiutiamo nella pianificazione del programma migliore per il vostro gruppo, vi forniamo consigli preziosi sul sentiero e i punti tappa: percorriamo il Selvaggio Blu da più di 20 anni e facciamo assistenza a tantissimi camminatori in autonomia.

Garantiamo assistenza durante il trekking e includiamo nei nostri preventivi interventi/rientri di emergenza.

Non effettuiamo il rifornimento con un unico viaggio: un’ordinanza del Comune di Baunei vieta di depositare i rifornimenti lungo la costa con un unico viaggio, occupando spiagge e punti tappa con bagagli, buste e bidoni per giorni.

Ecco, a grandi linee, le due opzioni

Abbiamo dei pacchetti che seguono i percorsi più frequentati ma siamo a disposizione per creare un’offerta specifica per ogni gruppo/camminatore.

 

Possiamo effettuare anche solamente uno o qualche rifornimento. Scriveteci il vostro programma e vi invieremo un preventivo su misura!

RIFORNIMENTO GIORNALIERO (Un solo passaggio quotidiano)
Prevede il trasferimento giornaliero dei viveri e dei rifornimenti da voi forniti. I rifornimenti in questo caso restano per tutto il tempo nella sede della Explorando Supramonte al Porto Turistico di Santa Maria Navarrese e vengono consegnati quotidianamente all’arrivo del gruppo al Punto Tappa.

RIFORNIMENTO E RECUPERO BAGAGLI
(Due passaggi quotidiani)

Per chi vuole fare il Selvaggio Blu senza doversi caricare sulle spalle tutta l’attrezzatura necessaria ogni giorno. Il servizio prevede il rifornimento serale all’arrivo alla tappa e il recupero bagaglio (tende, sacchi letto, corde etc.) il mattino successivo.

Importante! Date un’occhiata all’Ordinanza sull’uso turistico del territorio del Comune di Baunei prima di partire: là troverete tutte le norme e la procedura per comunicare la vostra presenza sul sentiero.

Prenota qua i tuoi rifornimenti per il Selvaggio Blu!

Your Name
Your Email
Subject *
Message
error: